CONDIZIONI DI VENDITA IN BREVE:
– PREZZO ESPOSTO: E’ comprensivo di IVA.
– PAGAMENTO: E’ previsto il pagamento con bonifico bancario, Paypal e in contrassegno.
– CONFERMA ORDINE: da parte di Startup Service S.C.A.R.L. (titolare dell’eshop ) via e-mail;
– TEMPI DI EVASIONE ORDINE: 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine (di prodotti con disponibilità immediata) on-line e del relativo pagamento anticipato (in caso di bonifico aspettiamo di visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente bancario); In caso di ordini bomboniere i tempi di consegna variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi, abbiamo bisogno di questo tempo per l’eventuale approvvigionamento dei prodotti e per il confezionamento.
– TEMPI DI SPEDIZIONE: 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine.
– RESI E RIMBORSI: entro 14 giorni con spese di invio a carico del cliente.
– PRIVACY: Abbiamo cura e rispetto per i tuoi dati personali. I tuoi dati personali NON saranno MAI divulgati a nessuno;
CONDIZIONI DI VENDITA COMPLETE:
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti distribuiti da STARTUP SERVICE S.C.A.R.L. Via Roma, n. 201 – Bellizzi 84092 (SA), P.Iva 05483720651, titolare dell’e-shop.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana e in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza).
Startup Service commercializza e rivende tutti i prodotti presenti su questo sito e garantisce che ogni articolo in vendita è autentico. I prodotti venduti sono, quindi, sottoposti a rigorosi standard di controllo qualità.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione. La ricezione da parte di Startup Service dell’ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. Con la conclusione del contratto, Startup Service si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini e alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del “consumatore finale” o qualora, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita. Il cliente con l’invio dell’ordine accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Startup Service tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
MODALITA’ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito regalihome.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da regalihome.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con RegaliHome , così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
PAGAMENTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.regalihome.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Paypal, oppure il contrassegno con pagamento in contanti alla consegna. Per ordini superiori a 200 Euro richiediamo un acconto del 50% sul totale ordine.
SCALAPAY
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”
PayPal
E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori info clicca qui. Startup Service si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati per l’account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso.
Bonifico Bancario
Startup Service S.C.A.R.L. accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le nostre coordinate bancarie sono visibili nel carrello durante l’acquisto e comunque di seguito indicate:
INTESTATARIO: STARTUP SERVICE SOC. COOP
IBAN: IT94X0834276140004010045146
CASUALE: Indicare il numero ordine inviato tramite email.
Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Startup Service si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Contrassegno
Startup Service Soc Coop offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno con un supplemento di € 5. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 2.999 Euro. Il servizio è disponibile solo per l’Italia. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, Startup Service sas si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.
SPEDIZIONE
Startup Service consegna i prodotti tramite il corriere espresso SDA. Per gli ordini superiori a 79,90€ la spedizione è gratuita, le spese di spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine; il costo della spedizione per ogni ordine inferiore a 79,90€ è di 6,90€, non ci sono ulteriori spese al momento della consegna.
Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento e dell’ordine.
Ogni giorno entro le ore 14,00 il corriere espresso SDA ritira le spedizioni presso la nostra sede, pertanto possiamo garantire la consegna entro 24 ore dal ritiro del pacco, salvo alcune località. Startup Service fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente comunque avrà tempo 7 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] eventuali danneggiamenti. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, o dalla prova dell’avvenuta spedizione, Startup Service provvederà a rimborsare il cliente.
RESI E RIMBORSI
Per esercitare il diritto di recesso, si deve informare STARTUP SERVICE SCARL E-mail: info@regalihome.it) della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita anche solo a mezzo mail. Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che si invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se si recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che sono stai effettuati a nostro favore, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che si non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. Si prega di rispedire i beni alla STARTUP SERVICE (Via Paolo Baratta n 6 – 84091 Battipaglia (sa)), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato comunicato il recesso dal contratto. Il termine è rispettato se si rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
La Bomboniera è importante ma anche la confezione.
Regali Home è il negozio online dedicato alla vendita di bomboniere confezionate per cerimonie con confetti e spedizione da conteggiarsi a parte. Per qualsiasi articolo scelto come bomboniera, in fase di conferma d’ordine e necessario indicare il tipo di confezione scelta che verrà conteggiata sul totale da pagare.
E’ previsto, su richiesta, il servizio “Campione di valutazione” che permette di acquistare da 1 a 10 bomboniere con costi di spedizione, 8 Euro, pagati a parte nel solo caso in cui si vuole valutare a casa la bomboniera che si intende regalare alla propria cerimonia e testare tutti i nostri servizi.
PRIVACY
STARTUP SERVICE ha cura e rispetto per i tuoi dati personali. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da STARTUP SERVICE e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. STARTUP SERVICE garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03 (leggi la nostra privacy e cookies policy).
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Startup Service si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno
Obblighi di Legge
La società ha ricevuto benefici rientrati nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazioni nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.